Padiglione

Moda Sostenibile

« indietro

APE Social Wear

APE Social Wear

La moda per chi fa del bene!

Vestire A.p.E è segno identificativo di uno style preciso, per gente che non vuole uniformarsi alla massa e che ancora oggi crede in Veri Valori.
ApE non è un marchio come tutti, fa stampare i suoi capi in cooperative sociali dove viene garantito il lavoro a persone in difficoltà. Una percentuale su ogni vendita viene donata ad enti meritevoli su progetti contro la povertà. ApE ha introdotto per le sue collezioni l’ultilizzo del cotone organico, tutte le materie sono certificate , dal filato alla lavorazione.

Un Brand Diverso.
Abbigliamento e gadget con messaggi positivi, realizzati in cooperative sociali, che sostengono i progetti del Sermig, l’Arsenale della Pace.

APE Social Wear non è un marchio come tutti, ma è il nuovo brand di moda sostenibile che crea magliette, abbigliamento e gadget con messaggi positivi, con temi solidali e cristiani. Facciamo stampare il nostro abbigliamento in botteghe solidali dove viene garantito il lavoro a persone in difficoltà, e doniamo una percentuale di ogni vendita ai più poveri attraverso il SERMIG di Torino.

Creiamo magliette, abbigliamento e gadget, seguendo i nostri valori, per oratori, aziende, scuole, associazioni e gruppi, sostenendo l’etica solidale. Il nostro abbigliamento è quindi creato su misura per ogni esigenza. Grazie ad APE Social Wear potrai vestire le tue idee per cambiare il mondo.

Linea Moda
La nostra linea moda è composta da capi d’abbigliamento etico di qualità, oltre che a gadget solidali pensati per tutte le occasioni.
La nostra collezione di abbigliamento è composta da capi in cotone organico e realizzati in cooperative sociali.
Messaggi positivi da vivere durante la propria giornata, vestendo bene e facendo il Bene!

 

info@biofiera.it     335.7187453    Iscriviti alla newsletter

Copyright (c) 2020 Edibit s.r.l - PIVA 01570971208 - privacy

Biofiera.it è supplemento di "Vivere Sostenibile", periodico mensile.

Registrazione Tribunale di Bologna n. 8314 del 15/10/2013, edito da Edibit s.r.l., inscritta al ROC al n. 2289 del 28/09/2001. Ex RNS n. 4123 del 23/03/1993. Direttore Responsabile Silvano Ventura.