Padiglione

Scelte sostenibili

« indietro

TAPP Water SL

TAPP Water SL

TAPP Water è una azienda di Barcellona che ha creato TAPP 2 il primo filtro al mondo con cartucce biodegradabili. TAPP 2 è il modo semplice, intelligente, economico e sostenibile per ottenere acqua filtrata e potabile in casa.

TAPP Water è una startup fondata a Barcellona che permette ai suoi clienti di avere acqua fresca, pulita e buona direttamente dal rubinetto con un impatto ambientale minimo.

Finora siamo riusciti ad evitare più di 10.000.000 bottiglie di plastica e miriamo a raggiungere 1 miliardo entro il 2020.

Per questo abbiamo creato due filtri, TAPP 1 e TAPP 2. TAPP 2, il nostro ultimo prodotto, è il primo filtro al mondo con cartucce biodegradabili. TAPP 2 è il modo semplice, intelligente, economico ed ecologico per ottenere acqua fresca e pulita direttamente dal rubinetto di casa. È progettato per adattarsi a qualsiasi rubinetto in meno di 30 secondi. L’app MYTAPP ti permette di registrare il filtro, sapere quando è ora di cambiare la cartuccia,quanti soldi hai risparmiato non acquistando l’acqua in bottiglia e la emissione di CO2 evitata. Utilizza l’ultima tecnologia di microfiltrazione a base di blocchi di carbone attivo ricavato dalle noci di cocco che filtra oltre 80 contaminanti tra cui microplastiche, piombo, cloro, THM.

 

info@biofiera.it     335.7187453    Iscriviti alla newsletter

Copyright (c) 2019 Edibit s.r.l - PIVA 01570971208 - privacy