Padiglione

Eco Abitare

« indietro

Sekkei design sostenibile

Sekkei design sostenibile

Mobili in cartone

Una Vita ad impatto zero è possibile?
Di sicuro possiamo iniziare da quello che abbiamo intorno,
dagli utensili che usiamo a i mobili che abbiamo dentro casa.
Sekkei nasce come un famiglia che cerca un futuro sostenibile, creiamo mobili con cartone e legno e portiamo avanti la nostra bandiera verde da 7 anni (da quasi 5 on-line).

SEKKEI è un brand giovane, una START UP che realizza mobili e arredi in cartone.

Realizzare arredi e mobili in cartone diventa un modo diverso per arredare casa e comunicare i valori della sostenibilità ambientale rappresentando la soluzione ideale per chi voglia concretamente dare il proprio contributo in questa direzione.

SEKKEI Design Sostenibile nasce dall’idea di 2 giovani e creativi imprenditori, Matteo Giovannone e Ylenia Zaccari che hanno deciso di portare l’eco-compatibilità e la sostenibilità degli arredi in cartone nelle nostre case: creare pezzi d'arredamento per ogni esigenza, portare nei salotti degli arredi Green, comodi, accessibili dal punto di vista economico e duraturi nel tempo.
Creazioni di tendenza, pratiche e ideali per arredare spazi commerciali e stand fieristici per imprese e negozi attenti ai temi legati alla sostenibilità e al rispetto dell’ambiente, che vogliono, tramite gli arredi in cartone SEKKEI, esprimere la mission e i valori che guidano il loro percorso lavorativo quotidiano, riuscendo allo stesso tempo ad arredare con stile, eleganza e soprattutto con un design sostenibile.

Rimane da svelare il significato del naming SEKKEI: realizzare mobili e arredi di design sostenibile, mission e vision e valori hanno ispirato la scelta del naming SEKKEI che nel dizionario giapponese identifica il semplice concetto di design.

 

info@biofiera.it     335.7187453    Iscriviti alla newsletter

Copyright (c) 2021 Edibit s.r.l - PIVA 01570971208 - privacy

Biofiera.it è supplemento di "Vivere Sostenibile", periodico mensile.

Registrazione Tribunale di Bologna n. 8314 del 15/10/2013, edito da Edibit s.r.l., inscritta al ROC al n. 2289 del 28/09/2001. Ex RNS n. 4123 del 23/03/1993. Direttore Responsabile Silvano Ventura.