Padiglione

Eco Abitare

« indietro

Bioriposo S.r.l.

Bioriposo S.r.l.

Progettazione, realizzazione e produzione di dispositivi di protezione individuale da Elettrosmog

L’obiettivo della nostra azienda è progettare, realizzare e produrre dispositivi di protezione individuale da Elettrosmog.

L’azienda nasce nel Gennaio del 1989 a Bassano del Grappa grazie alla forte determinazione e conoscenze nel campo della GEOBIOLOGIA di Bruno Schirato.
La Bioriposo & Full-Point dal 1989 ha studiato ed affrontato il problema dei campi elettromagnetici con l’obiettivo di arrivare ad una soluzione evitando ogni forma di “schermatura”, ed attraverso una ricerca fisico-storica è riuscita a convertire i campi elettromagnetici e renderli biocompatibili attraverso l’applicazione delle leggi fisiche di Lenz e Faraday-Neumann, che hanno permesso di progettare e realizzare prodotti brevettati basati sulla protezione individuale sia indoor che outdoor, sia quindi per la fase attiva (lavoro, tempo libero) dell’essere umano che per la fase di riposo.

I campi elettromagnetici anche se di frequenza non ancora nel campo delle radiazioni ionizzanti hanno però effetti cumulativi sul metabolismo delle strutture viventi ovvero pur non provocando immediatamente un tumore come le radiazioni arrivano ad alterare il metabolismo e dopo ad esempio alcune migliaia di secondi (ovvero giorni) provocano un effetto simile ad una radiazione ionizzante.

Professor Bruno Brandimarte, Fisico nucleare e Docente di ruolo ordinario di Misure Elettroniche Università di Tor Vergata Roma

 

info@biofiera.it     335.7187453    Iscriviti alla newsletter

Copyright (c) 2021 Edibit s.r.l - PIVA 01570971208 - privacy

Biofiera.it è supplemento di "Vivere Sostenibile", periodico mensile.

Registrazione Tribunale di Bologna n. 8314 del 15/10/2013, edito da Edibit s.r.l., inscritta al ROC al n. 2289 del 28/09/2001. Ex RNS n. 4123 del 23/03/1993. Direttore Responsabile Silvano Ventura.