Padiglione

Eco Abitare

« indietro

Eco Arredi RIR (Risorse Interamente Riciclabili)

Eco Arredi RIR (Risorse Interamente Riciclabili)

Gli Eco Arredi RIR sono idee regalo originali, utili e versatili che sanno stupire e regalare emozioni

Le nostre idee
Vuoi stupire la persona che ami con un regalo inconsueto con un design semplice e sostenibile?
Vuoi fare un regalo ad un amico o un’amica che sia regalo utile, originale e in sintonia con le esigenze del pianeta?!

Visita il sito www.EcoArredi.it

Cosa facciamo
In un mondo che è in continua evoluzione nascono velocemente nuove professioni, una di queste è l’artigianato digitale. L’artigiano digitale ha il compito di mettere insieme tecnologia e tradizione offrendo soluzioni alternative per costruire e dare forma alle idee cercando le giuste soluzioni alle nuove esigenze. La mia è una piccola azienda che progetta, produce e personalizza arredi e complementi d’arredo offrendo soluzioni alternative usando materiali nobili di qualità e interamente riciclabili come il legno, l’alluminio e l’acciaio.

La sostanza:
I tempi che cambiano, il progresso e la ricerca ci aiutano a vivere meglio ma ci chiedono più attenzione nelle scelte di consumo che tutti i giorni facciamo. Il marchio RIR vuole condividere esperienze e stili di vita con persone e aziende che guardano al futuro rispettando l’ambiente, per dare una chiara identità a chi produce e consuma beni e servizi con un basso impatto ambientale e si muove verso la Green Economy.
È proprio nelle scelte di consumo che ogni giorno facciamo, che ognuno di noi può fare la differenza, cercando di acquistare prodotti del suo territorio con un packaging ridotto e semplice da riciclare.

 

info@biofiera.it     335.7187453    Iscriviti alla newsletter

Copyright (c) 2020 Edibit s.r.l - PIVA 01570971208 - privacy

Biofiera.it è supplemento di "Vivere Sostenibile", periodico mensile.

Registrazione Tribunale di Bologna n. 8314 del 15/10/2013, edito da Edibit s.r.l., inscritta al ROC al n. 2289 del 28/09/2001. Ex RNS n. 4123 del 23/03/1993. Direttore Responsabile Silvano Ventura.