Padiglione

Salute e bellezza naturale

« indietro

Dounia srl

Dounia srl

Produzione e distribuzione di cosmetici biologici certificati, con materie prime naturali provenienti da progetti sociali e dal commercio equo

Esprit Equo è una linea di cosmetici biologici certificati nata nel 2005.
Ispirati dalle tradizioni della cosmesi orientale, in particolare del Marocco, nella riscoperta di rituali di bellezza antichi, sono formulati con principi attivi naturali che provengono da piante meravigliose, a volte anche poco conosciute e con fragranze delicate e solamente di origine naturale.
Le materie prime che acquistiamo provengono dall’agricoltura biologica. Sono il frutto del lavoro di piccoli produttori o aziende che promuovono progetti sociali nel rispetto del lavoro e della dignità delle persone. Sono acquistate a condizioni di equità e attraverso relazioni commerciali dirette e di continuità.
Sono realizzati in un piccolo laboratorio italiano, specializzato da sempre nella cosmesi biologica, attento a studiare formulazioni sempre innovative, efficaci e sicure, adatte anche alle pelli più delicate.
Sono sottoposti a test dermatologici, test di efficacia e al controllo da parte di un ente terzo, CCPB, per quanto riguarda la certificazione volontaria di Cosmetico Biologico, per una maggiore garanzia e trasparenza nei confronti del consumatore.
Naturalità, riscoperta delle tradizioni, costante ricerca della qualità e della sostenibilità sono per noi i veri valori della bellezza, che mettiamo al centro di tutte le nostre scelte.
Tutti i nostri cosmetici sono il frutto di questo progetto: piccoli tesori, studiati, testati, provati uno ad uno per permettere ai nostri clienti di scegliere con consapevolezza bellezza, sostenibilità e benessere.


 

info@biofiera.it     335.7187453    Iscriviti alla newsletter

Copyright (c) 2019 Edibit s.r.l - PIVA 01570971208 - privacy