Padiglione

Salute e bellezza naturale

« indietro

Erboristeria Magentina

Erboristeria Magentina

Fitocosmesi naturale

Dal 1843, la gioia di realizzare benessere
Erboristeria Magentina fonda le sue origini nella prima metà dell’800 grazie alla passione ed alle competenze di esperti farmacisti e conoscitori di erbe officinali e delle loro proprietà curative, con lo scopo di ricercare nella natura nuove metodologie, nuove opportunità terapeutiche in grado di donare all’organismo benessere e salute naturalmente.

L’azienda nasce nel 1978 a Magenta, in provincia di Milano, con le prime formulazioni e produzioni. Grazie all’intuito e alle grandi capacità imprenditoriali del fondatore, l’azienda riesce velocemente ad ampliare la propria distribuzione a livello locale. Negli anni seguenti, Erboristeria Magentina si espande a livello nazionale, conquistando grandi fette di mercato erboristico aumentando costantemente la propria visibilità nei punti vendita più importanti.

Dal 2007 la direzione generale dell’impresa si trasferisce a Poirino, provincia di Torino, sotto la guida commerciale del Dott. Aristide Artusio e quella tecnica della Dott.ssa Gloria Giussani, entrambi con esperienza decennale nel settore farmaceutico ed erboristico.

Attualmente l’azienda vanta una moderna e competente rete vendita che distribuisce i prodotti su tutto il territorio nazionale nelle migliori farmacie ed erboristerie. Velocità e servizio sono le prerogative essenziali della nostra distribuzione.

 

info@biofiera.it     335.7187453    Iscriviti alla newsletter

Copyright (c) 2019 Edibit s.r.l - PIVA 01570971208 - privacy