Padiglione

Alimentazione Bio

« indietro

Agriturismo Al-Marnich

Agriturismo Al-Marnich

L'agriturismo Al-Marnich produce da oltre un decennio: formaggi caprini e vaccini, miele di montagna da apicoltura nomade, confetture di piccoli frutti, uova da galline allevate all'aperto, ortaggi e prodotti da forno anche senza glutine

L'azienda agricola Al-Marnich di Schignano (Lago di Como), produce da oltre 15 anni e vende online: sino a 9 varietà di formaggi vaccini e caprini (freschi e stagionati). Tutti i nostri formaggi sono prodotti con metodo naturale, utilizzando solo il latte crudo appena munto (sia caprino che vaccino).

L'agriturismo Al-Marnich è situato in una caratteristica zona di montagna, nel cuore della valle d'Intelvi, ai piedi dello splendido lago di Como (solo 8 Km, dal lungo lago di Argegno): una zona incontaminata e ricca di biodiversità.

L'agriturismo Al-Marnich, inoltre, produce anche: miele di montagna da apicoltura nomade, confetture di piccoli frutti da agricoltura BIO, uova da galline allevate all'aperto e libere, ortaggi BIO e prodotti da forno ( anche senza glutine e con farine BIO). Abbiamo di recente introdotto, anche la vendita dei nostri prodotti: in loco, con spedizione tramite Corriere Espresso (è richiesto un costo aggiuntivo, per le spese di spedizione) o consegna a domicilio gratuita (disponibile, ma solo, previa richiesta in fase di acquisto ed in un raggio di 30 km):

• Consegna Tutti i Giorni - Orari d'Ufficio (10:00 - 19:00)
• Consegna garantita entro 24 ore, dall'acquisto / ordinazione dei nostri prodotti
• N.B.: per il pane con lievito madre e farine BIO, possibile consegna entro massimo 48 ore dall'acquisto / ordinazione

 

info@biofiera.it     335.7187453    Iscriviti alla newsletter

Copyright (c) 2020 Edibit s.r.l - PIVA 01570971208 - privacy

Biofiera.it è supplemento di "Vivere Sostenibile", periodico mensile.

Registrazione Tribunale di Bologna n. 8314 del 15/10/2013, edito da Edibit s.r.l., inscritta al ROC al n. 2289 del 28/09/2001. Ex RNS n. 4123 del 23/03/1993. Direttore Responsabile Silvano Ventura.