Padiglione

Bere Bio

« indietro

Azienda Agricola Pian di Colle

Azienda Agricola Pian di Colle

Fattoria Vitivinicola Sostenibile

Pian di Colle è una fattoria vitivinicola a conduzione familiare. Produciamo vino in modo naturale con i ritmi lenti di un’agricoltura e di una vita sostenibili. Ci troviamo a Colderù, piccolo borgo sulle dolci montagne della Sinistra Piave: davanti a noi si apre lo spettacolo della Val Belluna e qui troviamo l’ispirazione per il nostro progetto, che è un po’ natura e un po’ famiglia. Il nostro è un vino delle Dolomiti, ne respira l’aria e si nutre dei suoi elementi. Siamo anche fattoria, perché nei nostri sogni c’è il desiderio di sviluppare progetti educativi per bambini.Non importa se non siamo nati viticoltori, lo siamo diventati con quell’amore e quel sacrificio che chiamiamo passione per la terra. Ogni giorno impariamo dalla vigna valori importanti di rispetto e cura: questa è un’eredità importante che vogliamo lasciare ai nostri figli.

A Pian di Colle operiamo secondo i criteri dell’agricoltura biologica. Vogliamo che i nostri vini siano veri e rappresentino l’espressione più sincera del nostro territorio. Affinché ciò sia possibile, rispettiamo la nostra terra con interventi minimi e la aiutiamo a mantenere la sua fertilità.

 

info@biofiera.it     335.7187453    Iscriviti alla newsletter

Copyright (c) 2021 Edibit s.r.l - PIVA 01570971208 - privacy

Biofiera.it è supplemento di "Vivere Sostenibile", periodico mensile.

Registrazione Tribunale di Bologna n. 8314 del 15/10/2013, edito da Edibit s.r.l., inscritta al ROC al n. 2289 del 28/09/2001. Ex RNS n. 4123 del 23/03/1993. Direttore Responsabile Silvano Ventura.