Padiglione

Scelte sostenibili

« indietro

Eco Hotel San Salvador

Eco Hotel San Salvador

Vacanze green a Igea Marina (RN)

All’Hotel San Salvador la tua vacanza è circondata da uno staff che ama prendersi cura di te. Ciascuno con il suo contributo sa come farti stare bene e regalarti piccoli grandi momenti di piacere da condividere con chi ami.

Abbiamo costruito il nostro Family Hotel in Riviera nel 1967 e da allora lo gestiamo con professionalità ed amore, avendo ben presente quanto sia socialmente importante offrire un soggiorno di qualità a tutti coloro che dopo mesi di lavoro hanno solo bisogno di una vera vacanza: rilassante, divertente, ricca di opportunità. Il nostro hotel, tre stelle di categoria Superiore totalmente rinnovato, ti garantirà comfort e servizi tipici dei grandi alberghi internazionali ad un prezzo veramente onesto e conveniente. Wi FI free.

Hotel consigliato da: Legambiente - Family& C Piccoli Alberghi di Qualità - Turisminsieme.
LA QUALITA' AL GIUSTO PREZZO!

Ecco alcune delle nostre azioni ECO:

Da anni facciamo la raccolta differenziata in hotel e invitiamo tutti gli ospiti a farla con noi. Abbiamo ridotto al minimo il consumo della plastica: l'obiettivo per il futuro è diventare completamente plastic free!

Abbiamo installato 20 metri quadri di pannelli solari sul tetto dell'hotel, che alimentano il chiller a recupero totale di energia, fornendo acqua calda e aria condizionata a volontà!

Portiamo in tavola frutta e verdura di stagione e a km0 raccolti nell'orto di nonno Salvatore: oltre a essere più sani e nutrienti, riducono l'impatto ambientale dovuto al consumo di energia impiegata nel riscaldamento, nella conservazione e nel trasporto dei prodotti.

CONTATTACI ORA PER UNA VACANZA SU MISURA!

 

info@biofiera.it     335.7187453    Iscriviti alla newsletter

Copyright (c) 2022 Edibit s.r.l - PIVA 01570971208 - privacy

Biofiera.it è supplemento di "Vivere Sostenibile", periodico mensile.

Registrazione Tribunale di Bologna n. 8314 del 15/10/2013, edito da Edibit s.r.l., inscritta al ROC al n. 2289 del 28/09/2001. Ex RNS n. 4123 del 23/03/1993. Direttore Responsabile Silvano Ventura.