Padiglione

Eco Abitare

« indietro

GenialGem

GenialGem

Eco Detergenti Professionali

GenialGem nasce dal desiderio di offrire soluzioni ecosostenibili ed efficaci per la detergenza degli ambienti, con prodotti che danno voce alla Natura e alle sue tante storie da raccontare.

GenialGem EcoDetergenti Professionali opera nel settore della detergenza professionale.
I prodotti sono realizzati con estratti e derivati vegetali (Aloe Vera, Menta, Rosmarino, Salvia, Lavanda, Calendula, Tiglio, Timo, Valeriana, Amamelide) selezionati per il loro potere detergente, sgrassante, igienizzante e deodorante.
Sono adatti per tutte le superfici ed eliminano lo sporco più difficile.
Per perfezionare le formule, GenialGem, si avvale di un'innovativa tecnologia fluida ecologica, unica nel suo genere a livello internazionale.
I formulati sono dotati di spiccate qualità chimico-fisiche, senza controindicazioni o pericolosità per uomo e ambiente, con elevato potere pulente su superfici e tessuti lavabili. La composizione equilibrata rimuove lo sporco fino a renderlo solubile in acqua, rispettando materiali e metalli sensibili.
La speciale formulazione è indicata per disgregare ed eliminare tutti i cattivi odori.
I prodotti GENIALGEM hanno caratteristiche (H.A.C.C.P.) per essere utilizzati in Attività Professionali.
Ciascun prodotto segue i criteri di Eco Sostenibilità nella tutela di Salute Ambiente e Persone: sono senza coloranti, senza fosfati, acidi e solventi VOC, hanno un PH neutro, sono biodegradabili, ipoallergenici, senza simboli di pericolosità e zero tossicità. Si possono ordinare in flaconi da 750 ml, 1 litro, 1 kg, 1,5 - 3 kg e sfusi in taniche da 5, 10, 20 litri.

 

info@biofiera.it     335.7187453    Iscriviti alla newsletter

Copyright (c) 2022 Edibit s.r.l - PIVA 01570971208 - privacy

Biofiera.it è supplemento di "Vivere Sostenibile", periodico mensile.

Registrazione Tribunale di Bologna n. 8314 del 15/10/2013, edito da Edibit s.r.l., inscritta al ROC al n. 2289 del 28/09/2001. Ex RNS n. 4123 del 23/03/1993. Direttore Responsabile Silvano Ventura.