Padiglione

Alimentazione Bio

« indietro

Arlotti & Sartoni

Arlotti & Sartoni

Cioccolato Biologico di Altà Qualità

Arlotti & Sartoni è un laboratorio artigianale del cioccolato specializzato nella regalistica aziendale. Cioccolato personalizzato in qualsiasi forma!

L'Arlotti & Sartoni è la prima azienda italiana ad aver prodotto e certificato il cioccolato biologico. Il maestro cioccolatiere Giuseppe Sartoni è ritenuto uno dei migliori maestri cioccolatieri italiani per la qualità delle sue produzioni e l'accuratezza sulla scelta della materia prima che seleziona.
Inventiamo cioccolato di alta qualità con la passione di cui siamo superdotati dal 1970.
Primi in Italia, e per la particolarità del prodotto forse nel mondo, a produrre uova di Pasqua di cioccolato biologico. Primi in Italia e forse nel mondo ad abbinare al cioccolato altri tipi di cereali oltre al riso. Infatti la ARLOTTI & SARTONI ha la più vasta gamma di snack cioccolato con cereali soffiati (possono essere abbinati riso, farro, miglio, amaranto, quinoa, kamut oppure orzo).

Nel 2011 si raggiunge anche un Guinness dei Primati con il Record della tavoletta più lunga del mondo lunga 15 metri e larga 2 metri. Praticamente il pavimento in cioccolato di un piccolo monolocale.
Anche l’Accademia Italiana della Cucina, in particolare la sezione bolognese Bentivoglio, nella persona del Presidente – Dott Sergio Savigni conferisce alla Arlotti e Sartoni un lusinghiero attestato di stima.

L’obiettivo della ARLOTTI & SARTONI quello di diventare leader in Europa in questo segmento di mercato, mantenendo, come ha sempre fatto, la massima qualità e attraverso investimenti ed economie di scala riuscire ad abbattere i prezzi per permettere ad un pubblico sempre più vasto di godere di queste genuine leccornie.

 

info@biofiera.it     335.7187453    Iscriviti alla newsletter

Copyright (c) 2021 Edibit s.r.l - PIVA 01570971208 - privacy

Biofiera.it è supplemento di "Vivere Sostenibile", periodico mensile.

Registrazione Tribunale di Bologna n. 8314 del 15/10/2013, edito da Edibit s.r.l., inscritta al ROC al n. 2289 del 28/09/2001. Ex RNS n. 4123 del 23/03/1993. Direttore Responsabile Silvano Ventura.