Notizie dal BIO

Acqua di sorgente dal rubinetto

Acqua di sorgente dal rubinetto

Senza alterazioni chimiche, l’acqua diventa più buona e le incrostazioni di calcare si dissolvono!

L’acqua è la molecola più importante per la vita su questo pianeta, ma forse ancora ne sappiamo troppo poco per capirla a fondo. Segue regole insolite, ad esempio nel suo stato solido è più leggera che allo stato liquido e si ostina a mantenere il suo stato liquido a temperatura ambiente, pur essendo composta da due gas. Sembra anche che abbia una sorta di memoria, portando con sé l’informazione a livello di frequenza di energia.

L’acqua che arriva nelle nostre case attraverso le tubazioni subisce molti stress durante il suo viaggio dalla sorgente al rubinetto. L’inquinamento delle falde, ma anche la pressione a cui viene sottoposta, ne deteriorano la qualità, rendendola spesso pesante e poco gradevole al palato, nonché molto poco vitale. Inoltre spesso trasporta con sé in grande quantità una molecola tanto utile al corpo quanto fastidiosa per ogni altra superficie: il carbonato di calcio.

La soluzione per poter bere un’acqua di qualità non è, però, acquistare acqua in bottiglia. La permanenza nelle bottiglie rende l’acqua “morta”, per non parlare dell’inquinamento causato dall’abuso della plastica. Esiste una soluzione per migliorare in modo naturale l’acqua che esce dai nostri rubinetti e si basa su un’azione di tipo fisico.

L’applicazione di particolari tipi di magnetismo, infatti, consente di trasformare l’acqua dell’intero impianto, restituendole l’energia della sorgente e impedendo la formazione delle incrostazioni di calcare. Questi impulsi elettromagnetici applicati all’acqua sono in grado di ordinare il carbonato di calcio, in modo che le molecole, anziché incrostarsi nelle tubature, si aggreghino tra di loro senza più formare incrostazioni.

I dispositivi ad azione magnetica più sofisticati, come AquaVita, uniscono diversi tipi di magnetismo e agiscono indipendentemente dal materiale delle tubature, rendendo questa trasformazione fisica permanente e lavorando anche sulla memoria dell’acqua.

Il risultato è sorprendente: le vecchie incrostazioni spariscono, il calcare non si forma più, l’acqua diventa più buona da bere, acquista la vitalità dell’acqua di sorgente e aumenta la sua efficacia lavante. Il tutto senza più bisogno di alcuna manutenzione e con un principio assolutamente naturale. I vantaggi si vedono anche dal punto di vista economico, poiché si può risparmiare il costo dell’acqua in bottiglia, ma anche ridurre molto l’uso dei detersivi.

Scopri di più su www.embio.it/aquavita!

 

info@biofiera.it     335.7187453    Iscriviti alla newsletter

Copyright (c) 2021 Edibit s.r.l - PIVA 01570971208 - privacy

Biofiera.it è supplemento di "Vivere Sostenibile", periodico mensile.

Registrazione Tribunale di Bologna n. 8314 del 15/10/2013, edito da Edibit s.r.l., inscritta al ROC al n. 2289 del 28/09/2001. Ex RNS n. 4123 del 23/03/1993. Direttore Responsabile Silvano Ventura.